Braun Face 832 | epilatore e spazzola per il viso

Buona sera fanciulle,
oggi vi voglio parlare di questo praticissimo articolo, il Braun Face 232. (ne ho già parlato brevemente nella mia nuova rubrica Shopping).



Me lo ha regalato il mio compagno, lo desideravo ardentemente.
Braun Face è un epilatore e spazzola insieme, basta cambiare la testina, ed è dotato  di 4 accessori: una pochette, un cappuccio e una spazzola esfoliante e una di ricambio.
Il Braun Face funziona a pile e  nella confezione c'è anche la pila per utilizzare da subito la spazzola.
Tranquille, la pila dura un bel po' ;)

 L'epilatore ha un design sottile e compatto per una epilazione precisa, è dotato di 10 pinzette che catturano velocemente i peli del viso, anche quelli più corti (0,02). Io lo uso per eliminare i baffetti (addio ceretta!), i fastidiosi peletti sotto il mento (ahimè mi esce il pizzetto se non mi curo!) e i peli tra le due sopracciglia, infatti lo sconsiglio per delineare le sopracciglia in quanto si rischia di fare qualche pasticcio.

La spazzola per la pulizia viso pulisce delicatamente il viso con micro oscillazioni e ruota sia a destra che a sinistra. è dermatologicamente testato anche per l'uso quotidiano  delle pelli più sensibili.
Il Braun Face è sei volte più efficace di una normale pulizia del viso manuale.

Lo sto usando da 2 settimane e devo dire che fa bene il suo lavoro! La pelle è davvero pulita.
Per prima cosa, applico il latte detergente sul viso poi passo delicatamente la spazzola sulla pelle, poi applico il tonico.
Se dopo passate l'acqua micellare sulla pelle, noterete subito che il dischetto è pulito e non c'è traccia di sporco sul dischetto! Insomma oltre il trucco, elimina anche le impurità e purifica i pori.
Io non ho mai avuto tantissimi brufoli o punti neri, ma ho notato come l'utilizzo della spazzola abbia migliorato l'aspetto della mia pelle, infatti è luminosa, lucida, compatta e morbida.
Prima di andare a dormire utilizzo anche una crema viso, e ho notato che dopo la pulizia, si assorbe più velocemente.

Ora è diventato il mio miglior alleato di bellezza, non posso più farne a meno!
                                            E voi lo usate?

Spero che questo articolo sia tornato utile :)
a presto :* buona nottina

   

18 commenti:

  1. Questa spazzola mi incuriosisce, devo provarla!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, utilizzo anch'io dda oltre un anno questo l'epilatore della Braun e mi trovo benissimo, nel mio kit è incluso anche uno specchietto con luce :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si infatti c'è anche la versione con specchietto incluso :)

      Elimina
  3. Ciao Alice il tuo Blog è molto carino ed è per questo che sono diventata tua lettrice fissa! Ti va di ricambiare l'iscrizione? La barra di gfc, nel mio Blog, si trova sulla DESTRA scorrendo di molto la pagina del Blog! Ti aspetto cara http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sai che ho sempre voluto provare la spazzola per il viso? Leggo sempre ottime recenzioni su questo prodotto!

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io proprio per le ottime recensioni l'ho acquistata:)

      Elimina
  5. Ciao Alice! Davvero interessante questo post.. l'epilatore per il viso mi ha incuriosito molto dato che con la ceretta mi screpolo e mi arrosso sempre nella zona dei baffetti..inoltre è una vera tortura lo strappo. La spazzola per pulire il viso mi piacerebbe molto provarla. Grazie mille della recensione. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia anche io avevo il problema di arrossamenti sul viso...con questo ho risolto XD

      Elimina
  6. Ciao! Da tanto che vorrei comprare una spazzola per la pulizia del viso e questa, unita all'epilatore, mi sembra davvero ottima! :)

    RispondiElimina
  7. Io per fortuna ho i peletti biondi emolto sottili, quindi mi limito alle pinzette qualche volta e basta, invece la spazzola per il viso ce l'ho anche io la uso sempre è comoda e super efficace!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Io se non mi depilonil baffo, sembrerei una scimmia-.-

      Elimina
  8. Ciao Alice, ma quanto è bello il tuo blog??!!! Mi hai incuriosito moltissimo con questa recensione, mi interessa soprattutto la parte depilatoria, per quanto riguarda la detergenza uso già una spazzola viso e anche io non posso più farne a meno, se usassi le mani ora mi sembrerebbe di non essermi lavata..... Un bacione Naty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natymad 😀
      Anche io ora non posso fare a meno della spazzola!

      Elimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole