Olivia Burton. orologi vintage


Buongiorno e buon anno a tutte ...
da quanto tempo non aggiornavo il mio blog! direi che sono passati un bel po' di mesi e in questo lasso di tempo sono successe tante cose: sono stata poco bene, ho cambiato lavoro e il mio Pc è quasi andato.

Oggi però vi voglio parlare di un grazioso brand di orologi di cui mi sono innamorata. Sto parlando di Olivia Burton.



Olivia Burton è un marchio inglese, fondato da due amiche la stilista Jemma Louise Fennings e Lesa Bennett, nel 2012. Nel giro di 4 anni hanno fatturato la bellezza di 9 milioni di sterline superando  il blasonato brand di Micheal Kors.

Olivia Burton si ispira alle tendenze vintage, e crea accessori eleganti e molto femminili.
In italia ancora non si trova nelle gioiellerie, o almeno io non ho trovato il brand nella mia città, infatti ho ordinato l'orologio dal sito ufficiale ed è arrivato direttamente dall'Inghilterra.

L'amore per questo marchio è stato un vero colpo di fulmine, adoro i loro splendidi orologi, graziosi, delicati e unici, soprattutto quelli con i dettagli in pizzo come quello che ho acquistato, lo rende molto originale. 
Questo modello in particolare ha  un quadrante nero  con ornamenti in rilievo, effetto pizzo macramè.
il cinturino è in maglia colore oro regolabile.
vi consiglio di fare un salto sul sito di Olivia Burton, ci sono molte linee di orologi e anche di gioielli :)
Certamente non mi fermerò solo a questo modello, ho già in mente altri modelli che vorrei possedere al più presto!

con oggi è tutto :)  a presto :*


9 commenti:

  1. Davvero molto carino questo modello, elegante e originale!
    Tra l'altro non conoscevo neanche questo brand.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va puoi ricambiare! :)
    Un bacio

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Dopo la tua visita al mio blog ho pensato di ricambiare :)
    Ho visto mezzo blog e nonostante io sia un po' maschiaccio già mi piace! Ci sono molte cose creative e informazioni utili facili da ricordare.
    Ti seguo con piacere!
    (ps: magari un giorno mi spieghi come fare la linea perfetta con l'eye-liner, finora ho sempre usato la matita perché con l'eye-liner ottengo un effetto Picasso poco piacevole! Forse dipende anche dal tipo di pennello?) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita :D
      per quanto riguarda l'eye-liner, io lo uso dall'età di 15 anni e conta che riesco a fare linee anche a occhi chiusi, vabbè che ho fatto l'accademia di belle arti e dipingo XD, comunque sì, può dipendere dal pennellino.

      Elimina
  3. troppo carino e raffinato questo orologio, non conoscevo questo brand.
    ho ricambiato con molto piacere la visita sultuo blog e mi sono aggiunta con altrettanto piacere ai tuoi followers, un bacione, Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao! Troppo bello ed elegante! Mi piace molto! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciaooo e bentornata ^_^ Non sai quante volte sono venuta qui sul tuo blog sperando che fossi tornata! Sono contenta leggerti di nuovo :)
    Questo orologio è davvero carino ed elegante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Maria, sono mancata per tanto tempo ma sn tornata, sei troppo carina😍

      Elimina

Alice's SecretdiRitaDesign byIole